New Particle Pal FS9V2 – RH e New Particle Pal FS9V2 – RH – HP
New Particle Pal FS9V2-RH
Misura in tempo reale e visualizza il particolato e l’acqua in percentuale RH (% Saturazione). Dopo anni di studio e progettazione, abbiamo ulteriormente sviluppato il pluripremiato Particle Pal integrando un sensore dell’acqua che visualizza la percentuale di saturazione o umidità relativa (RH) in tempo reale.
Incorporando un sensore d’acqua all’avanguardia nel design compatto di FS9V2, ora è possibile ottenere livelli di saturazione istantanea di acqua per misurazioni accurate e ripetibili, con queste caratteristiche il Particle Pal FS9V2 offre:
- Letture ISO / NAS / SAE (ISO 4406, NAS 1638, SAE AS4059) di pulizia del particolato
- Memoria
- Funzioni di innesco ecc.
Perché la misurazione del livello dell’acqua è così importante?
La maggior parte degli oli ha un livello di contenuto d’acqua massimo consentito. Quando i livelli dell’acqua superano questo valore, sia come acqua emulsionata, trascinata o libera, i problemi legati all’umidità sono inevitabili.
La rapida ossidazione, l’esaurimento del pacchetto additivo e l’arrugginimento dei componenti interni sono solo alcune delle molte problematiche che l’acqua causa negli oli.
FS9V2-RH-HP (High Pressure Version)
La versione HP del nuovo Particle Pal consente di collegarsi a un impianto idraulico o di lubrificazione in tensione fino a 350 bar. La valvola del riduttore consente all’olio di fluire nel Particle Pal a 2 bar.
Per scoprire come il Particle Pal può avvantaggiarti, contatta uno dei nostri esperti per discutere ulteriormente.