+39 039 2912515 info@mel-systems.it

Sensore acqua RH

Sensore acqua RH

L’acqua è il secondo contaminante più dannoso per l’olio lubrificante dopo il particolato. Offriamo sensori progettati per applicazioni idrauliche, di lubrificazione o per i biodiesel. Il sensore di acqua RH è un sensore molto preciso per il monitoraggio continuo di fluidi idraulici e di lubrificazione. Esso misura il contenuto di acqua rispetto al punto di saturazione ed emette il livello di saturazione. Con un sensore capacitivo ed un elemento termico integrato, il sensore acqua RH offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche:
Misura il contenuto di acqua rispetto alla concentrazione di saturazione (saturazione) ed emette il grado di saturazione (livello di saturazione) nell’intervallo di 0 a 100% in 4-20
– Segnale mA.
– Il sensore capacitivo speciale per lo TWS assorbe molecole di acqua dal liquido e cambia il suo valore di capacità che è direttamente correlato al livello di saturazione nel fluido.
– Un elemento termico integrato sul sensore misura la temperatura del fluido nella gamma di -25 a 100 ° C e l’emette come segnale da 4 a 20 mA.
– TWS-C è tarato singolarmente su banchi di prova controllati da computer
– Tolleranza media: fluidi a base di olio minerale, esteri naturali e sintetici

Benefici:
Preciso
– Il monitoraggio continuo e on-line dei fluidi idraulici e di lubrificazione
– Un eccellente rapporto qualità-prezzo
– Può essere integrato nel nostro contatore di particelle laser portatile Particle Pal

 

Vedi anche le seguenti Industry: 

Vedi anche i seguenti Macchinari: