Industria Navale
Noi di Mel-Systems puntiamo a migliorare le tecnologie di controllo e monitoraggio nelle applicazioni marine, pensiamo a tutte le unità offshore e tutti i tipi di navi comprese navi cisterna, navi da crociera e portarinfuse, navi metaniere e portacontainer. Il nostro obiettivo è migliorare l’efficienza di tutte le macchine riducendone i costi di manutenzione e aumentandone la durata di esercizio utile.
Grazie alle nostre tecnologie di controllo siamo in grado misurare a distanza i parametri relativi allo stato di usura dell’olio di qualsiasi macchinario, dai compressori alle pompe idrauliche, dai motori ai gruppi elettrogeni di bordo.
Con la nostra soluzione Tele4 riusciamo a proporre un mix di sensori e un gateway dalla straordinaria plasmabilità e flessibilità, la soluzione è in grado di coniugare i più comuni sistemi di attuazione ad grande quantità di sensori di ogni tipo (controllo qualità olio idraulico, contaminazione olio lubrificante, umidità, temperatura, pressione, vibrazione, collisione, peso, Ph, etc.) per convogliare tutti i dati ad un cloud messo a disposizione del cliente 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.
Le Soluzioni Mel-Systems per l’Industria Navale
Qui di seguito potete trovare le nostre soluzioni per migliorare l’affidabilità e la longevità delle vostre macchine, proponiamo soluzioni che vanno dai sistemi telemetrici (Tele4, W-PRO) ai sistemi per il conteggio delle particelle, dai sensori acqua ai sistemi di filtraggio. Clicca sulla soluzione che più ti interessa e richiedi le informazioni di dettaglio tramite il nostro form di contatto.