FS9V2 – RH e FS9V2 – RH – HP

FS9V2-RH Misura in tempo reale e visualizza il particolato e l’acqua in% RH (% Saturazione)

Abbiamo ulteriormente sviluppato il pluripremiato Particle Pal integrando un sensore dell’acqua che visualizza la percentuale di saturazione o umidità relativa (RH) in tempo reale.

Incorporando un sensore d’acqua all’avanguardia nel design compatto di FS9V2, ora è possibile ottenere livelli di saturazione istantanea di acqua per misurazioni accurate e ripetibili, con queste caratteristiche il Particle Pal FS9V2 offre; Letture ISO / NAS / SAE di pulizia del particolato, memoria, funzioni di innesco ecc.

Perché la misurazione del livello dell’acqua è così importante?

La maggior parte degli oli ha un livello di contenuto d’acqua massimo consentito. Quando i livelli dell’acqua superano questo valore, sia come acqua emulsionata, trascinata o libera, i problemi legati all’umidità sono inevitabili. La rapida ossidazione, l’esaurimento del pacchetto additivo e l’arrugginimento dei componenti interni sono solo alcune delle molte problematiche che l’acqua causa negli oli.

 

FS9V2-RH-HP (opzione alta pressione)

La versione HP del nuovo Particle Pal consente di collegarsi a un impianto idraulico o di lubrificazione in tensione fino a 350 bar. La valvola del riduttore consente all’olio di fluire nel Particle Pal a 2 bar.

Per scoprire come il Particle Pal può avvantaggiarti, contatta uno dei nostri esperti per discutere ulteriormente.