Tan Delta Systems

VANTAGGI LEGATI AL MONITORAGGIO DELLA CONDIZIONE DELL’OLIO

 

  • RIDUZIONE DEI COSTI DELL’OLIO

Pin Point e pianificare piani di manutenzioni in base alla necessità.
Riduzione tipica dei costi di manutenzione fino al 30%

  • AUMENTO DELL’EFFICIENZA DELL’APPARECCHIATURA/MACCHINARIO

Minori guasti alle apparecchiature e tempi di manutenzione, aumentano la produttività delle attrezzature.
Buone condizioni dell’olio migliorano l’efficienza dell’apparecchiatura.

  •  MONITORAGGIO OLISTICO A SPETTRO COMPLETO

Rileva accuratamente qualsiasi cambiamento nelle condizioni di qualsiasi tipo di olio: usura e / o contaminazione di qualsiasi tipo

  •  VELOCE E FACILE DA INSTALLARE

I sistemi Tan Delta sono facili e veloci da installare su qualsiasi apparecchiatura o macchinario che opera in qualsiasi ambiente.

Risultati e benefici immediati


 

ABOUT TAN DELTA

 

Siamo leader globali nelle tecnologie, nei prodotti e nelle soluzioni di monitoraggio delle condizioni dell’olio (condition monitoring). Con anni di esperienza accumulata e tecnologie esclusive, collaboriamo con produttori, proprietari e operatori di apparecchiature in tutto il mondo per implementare il monitoraggio delle condizioni dell’olio per migliorare il ritorno finanziario sugli investimenti in attrezzature e migliorare l’affidabilità e la sicurezza operative generali.

Il vantaggio tecnologico Tan Delta

A differenza di altri sensori di stato dell’olio, la tecnologia di monitoraggio delle condizioni di Tan Delta fornisce il monitoraggio Full Spectrum Holistic (FSH) di qualsiasi tipo di olio in qualsiasi applicazione in tempo reale. Il monitoraggio di FSH assicura che qualsiasi cambiamento di qualità venga immediatamente rilevato, misurato e segnalato con precisione – indipendentemente dalla causa della perdita di condizione – acqua, particelle, fuliggine, acido, viscosità ecc. Questa capacità unica assicura che le condizioni dell’olio siano gestite in modo ottimale e che nulla è mancato.

Questioni relative all’olio

La condizione del tuo olio determinerà l’efficienza e la produttività della tua attrezzatura. Un olio di scarsa qualità sottoporrà a fatica e ridurrà la potenza dell’apparecchiatura, ridurrà la durata, causerà l’usura accelerata e guasti. Il monitoraggio accurato delle condizioni dell’olio mediante la tecnologia FSH di Tan Delta assicura che le condizioni dell’olio siano gestite in modo ottimale, non cambiando troppo spesso causando costi inutili e non lasciando il posto a danni alle apparecchiature. Il vantaggio finale per voi è una significativa riduzione dei costi operativi delle apparecchiature.