Oil Condition Monitoring

Forniamo soluzioni di monitoraggio delle condizioni dell’olio in tempo reale quali leader tecnologici del settore e soluzioni di sistema per operatori di attrezzature e produttori in tutto il mondo.

Condition Monitoring

La nostra esclusiva tecnologia del Sensore di Qualità Olio offre un Oil Condition Monitoring delle condizioni dell’olio senza paragoni, il rilevamento del cambiamento della condizione di grande accuratezza ed affidabilità in line, mentre le apparecchiature sono completamente operative. Qualsiasi cambiamento nelle condizioni dell’olio, causato da contaminazione o usura, viene rilevato, misurato e segnalato. Dati affidabili di alta qualità che puoi facilmente utilizzare per ottimizzare le tue procedure operative e aumentare la redditività.

Una sorveglianza di condition monitoring delle condizioni dell’olio fornisce una visione approfondita della salute e dello stato delle apparecchiature.

La contaminazione da carburante, acqua, acido, ossidazione, può portare rapidamente l’olio a perdere le proprie capacità lubrificanti e quindi potenziali danni anche gravi alle apparecchiature.

Sensore qualità olio

Piccoli problemi invisibili senza il condition monitoring, causati da piccoli cambiamenti nelle condizioni dell’olio. Inoltre, poiché la qualità dell’olio si deteriora con l’uso, è possibile stabilire il tempo esatto per gli interventi di manutenzione, estendendo gli intervalli senza rischi. Il monitoraggio delle condizioni dell’olio in tempo reale con il Sensore di Qualità Olio consentirà di rilevare i problemi e
condurre al meglio gli impianti.