Filter Housing

Particle Pal Life ita1Forniamo una vasta gamma di alloggiamenti per filtri olio idraulico e lubrificazione adatti per una varietà di applicazioni di filtrazione.

Siamo un distributore ufficiale  per i prodotti premiati di Schroeder, tra cui alloggiamenti di filtro olio, elementi filtranti, sfiati e prodotti di trattamento olio.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto per la selezione di un corpo adatto, si prega di chiamare il team di vendita.

filtrazione sotto pressione: 

filtri a pressione di solito producono bassi livelli di contaminazione, puliscono il fluido ad alta pressione dagli elementi contaminanti e forniscono una protezione dei componenti a valle nel caso di guasti catastrofici.

Filtrazione sulla linea di ritorno: 

Si dovrebbe prendere in considerazione i filtri sulla linea di ritorno quando il costo iniziale è una preoccupazione.

In-Tank filtri: 

In-tank filtri vengono utilizzati per filtrare il fluido costantemente.

Filtrazione off-line: 

I filtri off-line (kidney loop) sono spesso utilizzati per integrare filtri in linea quando non è possibile ottenere un’adeguata pulizia con filtri del sistema, o l’ingresso di acqua è un problema.

filtrazione sfiato d’aria essicante: 

Efficienti filtri di sfiati filtranti sono necessari per un efficace controllo della contaminazione in serbatoi pressurizzati e dovrebbero integrare il componente di filtrazione del liquido. Questi rimuovono le particelle sospese nell’aria e possono anche rimuovere acqua dall’atmosfera (essiccante).

Produciamo anche la gamma di filtri Hippo. Sono ideali come un filtro off-line per rimuovere contemporaneamente particolato e acqua da oli e combustibili contaminati.

download brochure